Comune di Rosolini

Eremo Croce Santa Piazza Garibaldi Chiesa Madre Orologio Piazza Garibaldi Acquedotto Romano
   


Avviso manifestazione di interesse per la selezione di progetti finalizzati alla realizzazione di attività educative e ricreative, potenziare l’inclusione sociale, accrescere le competenze trasversali, contrastare
la povertà educativa e l’abbandono scolastico.
Il Comune cerca partner per partecipare, tramite co-progettazione, alla candidatura del Comune alla misura di finanziamento relativa all’avviso “Educare in Comune promosso dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
   

Eventi e News

Pubblicata il 01/10/2020
Cari cittadini vogliamo andare oltre l'opera di sensibilizzazione, e oggi puntiamo a coinvolgervi in prima persona per maturare sempre di più il concetto che la città, cioè quello che è al di fuori della porta di casa nostra, è “NOSTRA”. Non rigua...
Avvisi Pubblici
 La raccolta degli indumenti usati
 verrà effettuata ogni 2° e 4° martedì del mese
dalle 8:30 alle 12:30
presso il viale Aldo Moro.
 
 
Servizi Sociali

Avviso   

L’ufficio Servizi Sociali comunica che, da lunedì 22 febbraio 2021,
saranno in distribuzione, presso i locali di via Tobruk ,1° piano,
le tessere di libera circolazione extra-urbana AST Invalidi per l’anno 2021.
Gli interessati sono pregati di presentarsi muniti della propria foto-tessera.


 
RACCOLTA DIFFERENZIATA
—————————————
Comunico a tutti i concittadini che, tramite il nostro Servizio Igiene pubblica, in ottemperanza alle indicazioni governative ho disposto che la raccolta differenziata PER COLORO CHE SONO POSITIVI AL VIRUS E/O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA, fermo restando il calendario settimanale, DOVRA’ essere effettuata NON DIFFERENZIANDO i rifiuti e attraverso l’inserimento del rifiuto in un doppio sacchetto di plastica.

Se sei SEMPLICEMENTE RAFFREDDATO i fazzoletti di carta devono essere buttati nella raccolta indifferenziata, stesso dicasi per mascherine e guanti usati. I rifiuti indifferenziati vanno inseriti in un doppio sacchetto di plastica.