Comune di Rosolini

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
5° SETTORE
reg.gen. 82 del 18/02/2020
REGOLARIZZAZIONE AREA CIMITERIALE POSTA AL N.43 DEL SETTORE "B" SULLA QUALE E' STATO COSTRUITO UN MONUMENTO A TRE POSTI.
5° SETTORE
reg.gen. 81 del 18/02/2020
REGOLARIZZAZIONE AREA CIMITERIALE POSTA AL N.7 DEL SETTORE "M" SULLA QUALE E' STATO COSTRUITO UN MONUMENTO A UN POSTO E UN LOCULO.
5° SETTORE
reg.gen. 80 del 18/02/2020
REGOLARIZZAZIONE AREA CIMITERIALE POSTA AL N.100 DEL SETTORE "F" SULLA QUALE E' STATO COSTRUITO UN MONUMENTO A UN POSTO E UN LOCULO.
5° SETTORE
reg.gen. 79 del 18/02/2020
REGOLARIZZAZIONE E RIASSEGNAZIONE AREA CIMITERIALE POSTA AL N. 11 DEL III SETTORE PER LA REALIZZAZIONE DI CAPPELLA FUNERARIA A QUINDICI POSTI..
4° SETTORE
reg.gen. 78 del 18/02/2020
CIG: Z442A31CE3 - CUP: J27H19002400004. "LAVORI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE DELLE STRADE COMUNALI DANNEGGIATE DALL'EVENTO CALAMITOSO DEL 25 OTTOBRE 2019 ESEGUITI DALLA DITTA ASFALTI SISTEM SRL. IMPEGNO SOMME ED APPROVAZIONE CONTABILITA FINALE
2° SETTORE
reg.gen. 77 del 18/02/2020
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ALPHAINK DI ROMA PER ACQUISTO CONSUMABILI PER STAMPANTI IN USO PRESSO UFFICI COMUNALI SETTORE II CIG.Z7F2C14550
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
reg.gen. 83 del 18/02/2020
NOMINA REFERENTE A TITOLO GRATUITO DEL SINDACO DEL SIG. CARMELO MODICA PER I RAPPORTI DI GEMELLAGGIO TRA LA COMUNITĀ ROSOLINESE CHE VIVE A FRANKENTHAL (CITTĀ GEMELLATA) E' LAMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ROSOLINI
1° SETTORE
reg.gen. 75 del 17/02/2020
AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE PER DIFESA E RAPPRESENTANZA DELL'ENTE A RESISTERE IN GIUDIZIO AVANTI LA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE NEL RICORSO AVANZATO DAL SIG. VALVO PIETRO.
2° SETTORE
reg.gen. 76 del 17/02/2020
DIPENDENTE FAVACCIO SALVATORE - CONCESSIONE PERMESSI RETRIBUITI LEGGE 104/92
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO
reg.gen. 74 del 17/02/2020
NOMINA DEL DIPENDENTE LATINO LUIGI QUALE MESSO COMUNALE NOTIFICATORE.
4° SETTORE
reg.gen. 73 del 14/02/2020
APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA "DI CARLO ASCENSORI" VIA COZZO ROTONDO N. 90 MODICA (RG), DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, DEGLI ASCENSORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI E SCOLASTICI, PER L'ANNO 2020.
5° SETTORE
reg.gen. 72 del 13/02/2020
REGOLARIZZAZIONE AREA CIMITERIALE POSTA AL N. 53 DEL SETTORE "G" SULLA QUALE E' STATO COSTRUITO UN MONUMENTO A UN POSTO E UN LOCULO.
5° SETTORE
reg.gen. 71 del 13/02/2020
REGOLARIZZAZIONE AREA CIMITERIALE POSTA AL N.129 DEL SETTORE "L" SULLA QUALE E' STATO COSTRUITO UN MONUMENTO A UN POSTO E UN LOCULO.
1° SETTORE
reg.gen. 70 del 13/02/2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE AD EFFETTUARE PRESTAZIONI IN ORARIO STRAORDINARIO. PERIODO FEBBRAIO - MARZO 2020
4° SETTORE
reg.gen. 69 del 12/02/2020
FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO, OCCORRENTE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI IN ECONOMIA, NECESSARI PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI, SCOLASTICI ED IMPIANTI SPORTIVI. ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA ED APPROVAZIONE ELENCO PREZZI UNITARI, FOGLIO PATTI E CONDIZIONI, LETTERA INVITO (ARTT. 36 E 63 DEL DECRETO LEG.VO N° 50/2016). IMPORTO EURO 2.500,00 I.V.A. COMPRESA.
4° SETTORE
reg.gen. 68 del 12/02/2020
IMPEGNO DI € 15.000,00 PER LAVORI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINZIONE A CAUSA DELLALLUVIONE DEL 25/10/2019 E PRIMI INTERVENTI NECESSARI ALLA MESSA IN SICUREZZA ESEGUITI DALLA DITTA A.E.G. SPADARO S.R.L.
6° SETTORE
reg.gen. 67 del 12/02/2020
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 26 DEL 26.11.2019, REG. GEN. n. 508.
6° SETTORE
reg.gen. 66 del 12/02/2020
DECADENZA E REVOCA DEL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO N. 08 DEL 30.06.2016, RELATIVO ALLA CONCESSIONE DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO (PERMANENTE) INSISTENTE IN VIA CALAFARINA N. 2, LUNGO IL PROSPETTO DOVE VIENE ESERCITATA L'ATTIVITA'.
4° SETTORE
reg.gen. 65 del 11/02/2020
CIG: Z502AB3DBC - CUP: J27H19002410004. IMPEGNO DI €. 4.144,60 PER I LAVORI URGENTI PER LA SISTEMAZIONE DELLA CONDOTTA FOGNARIA DI VIA CRISPI, NEL TRATTO TRA VIA LA MARMORA E VIA GONZAGA, DANNEGGIATA A SEGUITO DELL'EVENTO CALAMITOSO DEL 25 OTTOBRE 2019 E PULIZIA CADITOIE E POZZETTI OTTURATI, ESEGUITI DALLA DITTA PIEMMEVI COSTRUZIONI S.R.L. IMPEGNO SOMME ED APPROVAZIONE CONTABILITA FINALE
5° SETTORE
reg.gen. 64 del 10/02/2020
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CARRELLO ELEVATORE ED ACCESSORI PER IL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA Codice Caronte SI_1_18297 - CUP: J27H16000420002 - GIG: Z592B4ECD3
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale