Comune di Rosolini

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
8° SETTORE
reg.gen. 332 del 03/06/2025
LAVORI DI "MIGLIORAMENTO SISMICO I.C. E. DE CILLIS" - OPCM 3907/2009. CUP: J26F22000350001 ACCERTAMENTO DI ENTRATA SOMME 2025.
6° SETTORE
reg.gen. 334 del 03/06/2025
RIMBORSO DEPOSITO CAUZIONALE PER ASSEGNAZIONE AREA P.I.P. XI BANDO - DITTA NOBILE EMANUELE
10° SETTORE
reg.gen. 333 del 03/06/2025
APPROVAZIONE PROGETTO DEI LAVORI PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA E FOGNARIA COMUNALE E PER L'ALLACCIAMENTO DEI PRIVATI ALLA RETE IDRICA E FOGNARIA COMUNALE IN APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO VIGENTE. ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA A CONTRARRE AI SENSI DELLART. 17 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 36/2023 E SS.MM.II. APPROVAZIONE INVITO A MANIFESTAZIONE DINTERESSE. IMPEGNO SOMME PER LIMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 86.704,84
3° SETTORE
reg.gen. 331 del 03/06/2025
ANTICIPAZIONE ALL'ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO TASSE DI PROPRIETĀ AUTOMEZZI COMUNALI IN SCADENZA - AL 31.05.2025 ANNO 2025.
SEGRETARIO
reg.gen. 330 del 03/06/2025
REFERENDUM POPOLARI DEL 8 E 9 GIUGNO 2025 - AUTORIZZAZIONE ALLA RESPONSABILE DEL SETTORE RISORSE UMANE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO DAL 1 GIUGNO AL 14 GIUGNO 2025.
2° SETTORE
reg.gen. 329 del 29/05/2025
Affidamento Diretto tramite MePA RdO N.5386727 per il servizio Digitalizzazione delle procedure (SUAP SUE) Missione 1 Investimento 2.2. Sub-Investimento 2.2.3 PNRR CUP:J21F24000180006
2° SETTORE
reg.gen. 327 del 29/05/2025
REFERENDUM POPOLARI DEL 8 E 9 GIUGNO 2025 - AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO DAL 1 GIUGNO AL 14 GIUGNO 2025.
5° SETTORE
reg.gen. 328 del 29/05/2025
IMPEGNO DI SPESA DI EURO 500,00 PER IL PAGAMENTO DEGLI ACCESSI AL C.E.D. DELLA M.C.T.C PER L'ANNO 2025
2° SETTORE
reg.gen. 323 del 28/05/2025
NOLEGGIO DI APPARECCHI TELEFONICI PER GLI ISTITUTI COMPRENSIVI "SANTA ALESSANDRA" E D'AMICO DI ROSOLINI - INTEGRAZIONE ALLA DETERMINAZIONE N. 17 DEL 07/02/2025 R.G. 72 CIG B5863C1509
5° SETTORE
reg.gen. 325 del 28/05/2025
ATTRIBUZIONE SPECIFICHE RESPONSABILITA' AL PERSONALE DEL 5° SETTORE PER ANNO 2025
4° SETTORE
reg.gen. 324 del 28/05/2025
IMPEGNO PER L'ADESIONE ALLA.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI) PER ANNO 2025. CIG:B627355438
7° SETTORE
reg.gen. 326 del 28/05/2025
ACCERTAMENTO IN ENTRATA AL CAP. 850, SERVIZIO 4.05.01.01.001, DEGLI ONERI CONCESSORI DI CUI AGLI ARTT. 5 e 6 DELLA LEGGE 26.01.197 n. 10, COME MODIFICATA DAL D.P.R. 380/2001 E RECEPITA DALLA L.R. 10.08.2016 n.16. PERIODO: 2° Semestre 2025;
8° SETTORE
reg.gen. 322 del 27/05/2025
"INTERVENTO DI MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO AREA C.U. RACCOLTA ACQUE BIANCHE VIA BELLINI VIA RIMEMBRANZA CON DRENAGGIO DELLE ACQUE SUPERFICIALI E COLLETTAMENTO A VALLE DI VIA RIMEMBRANZA - 1° LOTTO FUNZIONALE. CUP J27H20003140001". CIG A02B87F51C. IMPEGNO SOMME PER LAVORI.
8° SETTORE
reg.gen. 318 del 27/05/2025
INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA, DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, DI RIGENERAZIONE URBANA E DI INVESTIMENTO. CUP: J27H25000190002. APPROVAZIONE PROGETTO E DETERMINA A CONTRARRE.
3° SETTORE
reg.gen. 320 del 27/05/2025
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI TRASFERTA PRESSO IL MINISTERO DELL'INTERNO PER LA FINANZA LOCALE PER DISCUSSIONE SULLE RICHIESTE ISTRUTTORIE PERVENUTE A SEGUITO INVIO SECONDA IPOTESI DI BILANCIO STABILMENTE RIEQUILIBRATO 2019/2023
1° SETTORE
reg.gen. 319 del 27/05/2025
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL RILASCIO DELLE C.I.E. - PERIODO DAL 01.05.2025 AL 15.05.2025
7° SETTORE
reg.gen. 321 del 27/05/2025
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INFORMATICI DI CONSULENZA E SVILUPPO DI SOFTWARE G.I.S. E AGGIORNAMENTO BANCHE DATI COMPRESE QUELLE NECESSARIE PER L'AGGIORNAMENTO E DIGITALIZZAZIONE DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE SU PIATTAFORMA OPEN SOURCE MAPCLOUD
6° SETTORE
reg.gen. 316 del 26/05/2025
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "ELIA FIREWORKS" DI VERONICA ELIA PER UNO SPETTACOLO PIROTECNICO IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA MADONNA DEL SANTO ROSARIO 2025. CIG: B6F68047C5 - CUU: B4AD5W
9° SETTORE
reg.gen. 317 del 26/05/2025
ATTIVAZIONE DI UN PARTENANATO CON ETS (ENTI DEL TERZO SETTORE), MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 55 DEL D.LGS 117/2017, FINALIZZATO ALLA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE PER INTERVENTI INNOVATIVI E SPERIMENTALI NEL SETTORE DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA PER MESI 36 - APPROVAZIONE VERBALI E SCHEMA DI CONVENZIONE
2° SETTORE
reg.gen. 313 del 23/05/2025
Determina di accertamento delle entrate da contributo PNRR Missione 1 Investimento 2.2. Sub-Investimento 2.2.3 Digitalizzazione delle procedure (SUAP SUE) CUP:J21F24000180006
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale