Rapporti con la comunità rosolinese in Argentina: affidato al prof. Julian Ovando Salemi, l’incarico, a titolo gratuito, di consulente comunale

Pubblicata il 13/09/2018
Dal 13/09/2018 al 31/10/2018

Comunicato stampa del 13.09.2018 --

Rapporti con la comunità rosolinese in Argentina: affidato al prof.  Julian Ovando Salemi, l’incarico, a titolo gratuito, di  consulente comunale --

Con proprio Decreto, n. 34, del 12 settembre u.s., il Sindaco Giuseppe Incatasciato   ha affidato al prof. Julian Ovando Salemi, l’incarico, a titolo gratuito, di  consulente comunale sulle problematiche relative ai rapporti con la Comunità Rosolinese in Argentina. L’incarico ha lo scopo di mantenere e intensificare i rapporti sociali, culturali ed economici con i rosolinesi che vivono oltreoceano  e la Città di Rosolini.
L’incarico al prof.  Julian Ovando Salemi terminerà a fine consiliatura.
Il prof. Salemi  allo stato attuale mantiene molti contatti con i propri concittadini in Argentina  in quanto Segretario del Circolo Siciliano di Santa Fè e  attualmente Assessore  alla Cultura del Comune di Franck.