Pubblicata il 11/05/2018
Dal 11/05/2018 al 31/05/2018

Comunicato  n.4 dell’ 11.05.2018 --

Pubblicato il Bando per l’avvio della presentazione della domanda di adesione cantieri di lavoro --

Il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore ai Servizi Sociali Aurora Cataudella e la Responsabile del Settore Concetta Piazzese comunicano che fino al prossimo 31 maggio prossimo  è possibile presentare, presso  gli  Uffici  del  Centro  per l'Impiego, la domanda per la selezione delle persone che verranno utilizzate nei Cantieri di Lavoro che la Regione Siciliana istituirà nei prossimi mesi e che saranno finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle politiche Sociali e del Lavoro. Alla selezione possono partecipare le persone di età compresa tra i 18 e 66 e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati che hanno presentato al competente Centro per l’impiego la dichiarazione di disponibilità e hanno sottoscritto il patto di servizio.