Il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Noto in visita di cortesia a Palazzo di Cittā

Pubblicata il 01/12/2017
Dal 01/12/2017 al 31/12/2017

Comunicato  n.1 del 01.12.2017

Comunicato  n.1 del 01.12.2017 --

Il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Noto  in visita di cortesia  a Palazzo di Città --

Visita di cortesia stamane a Palazzo di Città del nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Noto Capitano Paolo Perrone, accompagnato dal Comandante della Stazione Carabinieri di Rosolini M.llo Giuseppe Vaccaro. A fare gli onori di casa il Sindaco Corrado Calvo e l’Assessore Corrado Gugliotta. Un incontro di grande cordialità nel corso del quale  i due rappresentanti istituzionali si sono reciprocamente scambiati l’impegno per  una ampia collaborazione volta a rafforzare e mantenere la legalità e la civile convivenza. Il primo cittadino ha evidenziato l’ottimo rapporto sviluppato nel corso degli anni  con l’Arma e con le forze dell’ordine in generale. “ Al capitano Perrone  – afferma il Sindaco Calvo – ho fatto gli auguri per il suo arrivo al Comando della Compagnia di Noto a nome della Città di Rosolini confermando, l’appoggio e la piena collaborazione mia e dell’Amministrazione Comunale. Allo stesso tempo il sentito ringraziamento della Città a tutto il personale dell’Arma giornalmente impegnato nei servizi di istituto e di controllo del territorio.”  Da parte sua, il Comandante della Compagnia Perrone  ha apprezzato le parole del Sindaco rendendosi anch’egli disponibile, assicurando un rapporto diretto e continuo con il territorio”.

Il Responsabile Ufficio Stampa-  Giuseppe Lorefice