Solidarietà del Sindaco e dell’ Amministrazione Comunale al dipendente comunale Franco Boscarino.

Pubblicata il 11/09/2017
Dal 11/09/2017 al 30/09/2017

Comunicato  n.2 dell’ 11.09.2017 ---

Solidarietà del Sindaco e dell’ Amministrazione Comunale al dipendente comunale Franco Boscarino ---

Il Sindaco ing. Corrado Calvo e  la Giunta Comunale esprimono la loro piena solidarietà al dipendente comunale in servizio presso il Settore Urbanistica, Franco Boscarino  per  l’episodio accaduto nei giorni scorsi quando ignoti hanno imbrattato di olio bruciato la facciata della nuova casa in fase di completamento. Nello stigmatizzare l’episodio, il Sindaco afferma:  “ Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un episodio che, al di là della matrice, ci lascia turbati e colpisce l’intera collettività locale. Un atto deprecabile nei confronti di un dipendente che va stigmatizzato e condannato. Episodi del genere non possono e non devono passare inosservati e confido nelle Forze dell’ordine perché possano presto fare piena luce sull’accaduto” .