In distribuzione i tesserini venatori regionali 2017/2018

Dal 25/08/2017 al 30/09/2017

Comunicato  n.2 del 25.8.2017 --

In distribuzione i tesserini venatori regionali 2017/2018  --

Il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore all’Agricoltura Corrado Gugliotta e la Responsabile del Servizio Agata Tramontana,  comunicano che sono in distribuzione i tesserini venatori  per potere esercitare l’attività di caccia per la stagione 2017/2018.   Gli interessati potranno rivolgersi presso dell’Ufficio Agricoltura sito al piano terra del Palazzo Comunale di via Roma 2 negli orari d’ufficio.
 Si ricorda che per ottenere il rilascio del tesserino venatorio per la stagione in corso gli interessati dovranno esibire  agli addetti al servizio  il porto d’armi, il modello di istanza e  le copie delle ricevute di versamento (bollettini) delle tasse governative e di concessione regionale e l’assicurazione contro eventuali infortuni.
Il modello di domanda per il rilascio del tesserino venatorio  è scaricabile sul sito del Comune di Rosolini (www.comune.rosolini.sr.it) selezionando la voce Urp - Modulistica o in allegato al presente comunicato stampa.

Il Responsabile - Giuseppe Lorefice

Allegato Modello Istanza(1).pdf 187.06 KB