Comune di Rosolini

“Il sindaco a casa tua” la campagna del Sindaco Corrado Calvo

Pubblicata il 06/04/2017
Dal 06/04/2017 al 30/04/2017

Comunicato  n.1 del 06.04.2017 --
 
“Il sindaco a casa tua” la campagna del Sindaco Corrado Calvo --
L’iniziativa, che partirà  da lunedì 10 aprile p.v., prende il nome  “Il sindaco a casa tua”. A lanciarla il Sindaco  Corrado Calvo che va oltre gli orari di ricevimento a Palazzo di Città.
Il  primo cittadino rosolinese ing. Corrado Calvo  infatti, per chi lo desidera, farà visita direttamente ai cittadini a casa propria per incontrarli singolarmente e ascoltare le loro problematiche, ma anche idee e proposte di interesse generale.
“Con questa iniziativa – afferma il Sindaco Calvo – ci proponiamo di rafforzare i contatti con la nostra comunità, soprattutto per dare l’opportunità a tanti anziani, che per varie ragioni, possono avere difficoltà a recarsi in Municipio dove già ricevo settimanalmente (il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30), oppure per i cittadini che per motivi di lavoro non riescono a liberarsi. Non v’è dubbio che questa iniziativa potrà essere l’occasione, oltre che per un confronto, anche per una crescente partecipazione dei cittadini alla vita collettiva della nostra comunità. Soltanto attraverso un dialogo continuo e proficuo con i nostri cittadini – prosegue il Sindaco - si può migliorare il rapporto istituzione-cittadino e quindi la qualità della vita individuale e collettiva”.
 

Il Responsabile Ufficio Stampa -  Giuseppe Lorefice
 

Facebook Google+ Twitter