1. Le Aree Servizi
I servizi offerti dal CSA, come definiti in sede di Progettazione della Service
Line del Centro, sono strutturati per Categorie, in relazione ai fabbisogni informativi
registrati. Le Categorie individuate sono le seguenti:
- Avvio di nuove attività
- Finanzaagevolata
- Produzione e Innovazione
- Qualità e tracciabilità
- Normativa e Adempimenti
- Promozione
- Formazione
Ai fini di una piùefficiente gestione del processo di erogazione dei servizi si è
ipotizzato di organizzare le Categorie sopra delineate in tre Aree di Servizi che
raggruppano i Servizi secondo criteri di affinità dei contenuti e dei processi di
raccolta e gestione delle informazioni.
Le Aree di Servizi definite sono diseguito specificate.
Area Servizi 1
A questa Area appartengono le Categorie:
Avvio di nuove attività
-
FinanzaAgevolata
-
Promozione
-
Formazione
Area Servizi 2
A questa Area appartengono le Categorie
-
Produzione e Innovazione
-
Formazione
Area Servizi 3
A questa Area appartengono le Categorie:
-
Qualità e Tracciabilità
-
Normative ed Adempimenti
Per ogni Area di servizi è prevista la figura di un Responsabile d'Area che ne guida e coordina l'attività.