Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERV. FINANZIARI | 24/06/2011 |
SERV. FINANZIARI reg.gen. 373 del 24/06/2011 OGGETTO: PAGAMENTO A SALDO DELLE FATTURE TELECOM RELATIVE AL 3° BIMESTRE 2011- |
||
SERV. FINANZIARI | 23/06/2011 |
SERV. FINANZIARI reg.gen. 372 del 23/06/2011 OGGETTO: VERSAMENTO DEGLI ONERI ASSISTENZIALI, PREVIDENZIALI ED ASSICURATIVI PER IL SINDACO P.T. DI QUESTO ENTE, AVV. ANTONINO SAVARINO, PER L'ANNO 2011. |
||
RISORSE UMANE | 20/06/2011 |
RISORSE UMANE reg.gen. 371 del 20/06/2011 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DELIBERA DI G.C. N. 144 DEL 15.06.2011 |
||
LAVORI PUBBLICI | 17/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 370 del 17/06/2011 OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DEL PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI - AMBITO 1. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO LAVORAZIONI CAT. "0G6".- |
||
LAVORI PUBBLICI | 16/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 368 del 16/06/2011 EMERGENZA MIGRANTI DAL NORD AFRICA. AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.L.VO 163/2006 ALLA DITTA LA BOTTEGA SALATA DI PIAZZESE GIUSEPPE PER LA FORNITURA CENA DEL 31/05/2011. CIG. 26471690F7 |
||
LAVORI PUBBLICI | 16/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 367 del 16/06/2011 PRESTAZIONE MEDICA VISITE PREVENTIVE ADDETTI AL CANTIERE REGIONALE RELATIVO AI LAVORI PER LA SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO EX SCUOLA RURALE DI CONTRADA GRANATI NUOVI - IMPORTO € 460,00 IVA COMPRESA. |
||
SERVIZI SOCIALI | 16/06/2011 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 366 del 16/06/2011 SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE DAL 01/06/2011 AL 10/06/2011- CODICE CIG= 07780746F8-CODICE CUP=J29E11000040004. IMPEGNO DI SPESA EURO 10.690,43. |
||
ECOLOGIA - AUTOPARCO - PROTEZIONE CIVILE - MANUTEN | 16/06/2011 |
ECOLOGIA - AUTOPARCO - PROTEZIONE CIVILE - MANUTEN reg.gen. 365 del 16/06/2011 CONTINUAZIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA CARBURANTI E LUBRIFICANTI OCCORRENTI PER L'AUTOPARCO COMUNALE. €. 20.000,00 |
||
SVIL. ECONOMICO-COMMERCIO-AGRICOLTURA-EUROPA-URP | 16/06/2011 |
SVIL. ECONOMICO-COMMERCIO-AGRICOLTURA-EUROPA-URP reg.gen. 369 del 16/06/2011 AFFIDAMENTO ALLA DITTA AGENZIA VATICANO GAROFALO s.r.l IL SERVISIO FUNEBRE, TRASPORTO ED INUMAZIONE SALMA DEL PROFUGO DEL GHANA AFRIYIE PETER |
||
LAVORI PUBBLICI | 13/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 364 del 13/06/2011 AFFIDAMENTO ALLA DITTA "GIALLONGO PIETRO" PER LA FORNITURA DI N° TRE TOMBINI PREFABBRICATI, DA COLLOCARE NEI VIALI DEL CIMITERO COMUNALE 2° SETTORE - IMPORTO €. 900,00 I.V.A. COMPRESA |
||
RISORSE UMANE | 13/06/2011 |
RISORSE UMANE reg.gen. 363 del 13/06/2011 RIPARTIZIONE FONDO PER IL LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2011. |
||
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO | 13/06/2011 |
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO reg.gen. 362 del 13/06/2011 LIQUIDAZIONE COMPENSI AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. |
||
LAVORI PUBBLICI | 10/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 357 del 10/06/2011 "LAVORI DI URGENZA PER L'ELIMINAZIONE PERICOLO VORAGINE PIAZZA PADRE PIO": - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEOTECNOHIBLA S.R.L. L'ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOGNOSTICHE. IMPORTO DEI LAVORI €. 8.279,68 OLTRE IVA AL 20%. |
||
SERVIZI SOCIALI | 10/06/2011 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 360 del 10/06/2011 IMPEGNO DI SPESA DI € 2.421,22 QUALE QUOTA DEL 10% COFINANZIAMENTO COMUNALE PER PROGETTI DI CUI AL D.A. N.111 DEL 03/05/2011. |
||
SERVIZI SOCIALI | 10/06/2011 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 359 del 10/06/2011 PROGETTO "CENTRO COMUNALE DI CITTADINANZA - ROSOLINI".CIG 0732773F64 - CODICE CUP: J21F11000010002.AFFIDAMENTO FORNITURA ALLE DITTE: 1-DITTA CARTIA SALVATORE-VIA S.ALESSANDRA N.221B-ROSOLINI - IMPORTO € 184,50 I.V.A. COMPRESA; 2-DITTA CONAD DI SPADOLA SALVATORE & FIGLI S.R.L.-VIA S.ALESSANDRA KM2-ROSOLINI-IMPORTO € 92,26 I.V.A. COMPRESA; 3-DITTA LE FARFALLE DI PITINO CARMELA-VIA RAPISARDI N.64-ROSOLINI-IMPORTO € 60,32 I.V.A. COMPRESA. TOTALE FORNITURE € 337,08. |
||
SERVIZI SOCIALI | 10/06/2011 |
SERVIZI SOCIALI reg.gen. 358 del 10/06/2011 PRESA D'ATTO DELLA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AI DIVERSAMENTE ABILI - NUMERO C.I.G. 0556659987 - CUP N. J21F11000000004 |
||
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO | 10/06/2011 |
PROVVEDIMENTO DEL SINDACO reg.gen. 361 del 10/06/2011 AUTORIZZAZIONE AL DR. LOREFIE CARMELO A SVOLGERE L'INCARICO DI RESPONSABILE DDEI SERVIZAI FINANZIARI A SCAVALCO PRESSO IL COMUNE DI FERLA. |
||
AMMINISTRAZIONE - AFFARI GENERALI - SERV. DEMOGR. | 09/06/2011 |
AMMINISTRAZIONE - AFFARI GENERALI - SERV. DEMOGR. reg.gen. 356 del 09/06/2011 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - OTTOBRE 2011 - ACCERTAMENTO SOMMA. |
||
LAVORI PUBBLICI | 08/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 355 del 08/06/2011 CIG: ZF50045737. AFFIDAMENTO, ALLA DITTA BASILE ROSARIO E FIGLI DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE E DEI MARCIAPIEDI DI VIA CONSIGLIO, VIA PATERNO' E VIA CONTROSCIERI.. IMPORTO €.5.900,00 IVA COMPR.. |
||
LAVORI PUBBLICI | 08/06/2011 |
LAVORI PUBBLICI reg.gen. 354 del 08/06/2011 EMERGENZA MIGRANTI DEL NORD AFRICA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CENTRO EDILE DI CARUSO GIORGIO, AI SENSI DELL'ART. 125 DEL D.L.VO 163/2006, PER I LAVORI DI DISCERBAMENTO E PULITURA AREA LIBERA TENSOSTRUTTURA E REALIZZAZIONE DI UN TAGLIAFUOCO IN MODO DA CONSENTIRE LA DISINFESTAZIONE DEI LOCALI. CIG. 26490598A2 |
||
Precedente Successiva |