Comune di Rosolini

Bottega Amica
 
Il Comune di Rosolini ha istituto il servizio "Bottega Amica" che permette a tutti i cittadini di conoscere le piccole attività commerciali dei propri quartieri che vendono prodotti di prima necessità ed effettuano consegne a domicilio.

OBIETTIVI DEL PROGETTO:

La rete delle Botteghe e piccole attività commerciali è in continuo aggiornamento.

Elenco attività clicca qui


PROMUOVI IL TUO NEGOZIO:

Se sei un commerciante e vuoi aggiungere la tua attività, compila il Form di adesionecon allegato un documento di riconoscimento del titolare dell'attività commerciale alla e-mail: bottega.amica@comune.rosolini.sr.it
Riceverai una comunicazione dagli uffici del Comune, che ti informeranno in merito all’esito della tua richiesta.

 

CONSEGNA IN SICUREZZA:

Ricordiamo che le operazioni di consegna devono essere sempre effettuate nel rispetto delle norme igienico sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, come previsto dalla Legge e dai Decreti Ministeriali.

In particolare si ricorda che chi organizza l’attività di consegna deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore ad un metro.

Si raccomanda al momento della consegna l’uso di mascherine e guanti monouso.  In nessun caso il personale addetto alla consegna dovrà entrare nel domicilio del cliente.