Calamitā ottobre 2019: Questa mattina sopralluogo della Protezione Civile Nazionale

Pubblicata il 18/11/2019
Dal 18/11/2019 al 30/11/2019

Si è svolto questa mattina a Rosolini, un sopralluogo della Protezione Civile Nazionale sui luoghi colpiti dall’alluvione dello scorso ottobre. La delegazione, ha svolto una ricognizione partendo dall’Eremo di Croce Santa, attraversando tutta la città, e chiudendo l’ispezione nei pressi dell’imbocco autostradale. Oggetto di ricognizione anche la struttura sportiva Polivalente “23 Maggio 1992” e la contrada Ristallo Masicugno. L’attenzione è stata rivolta in particolar modo ai danni del Patrimonio Comunale che comportano rischi all’incolumità dei cittadini. È in corso la quantificazione dei danni pubblici e di quelli privati, in relazione alle segnalazioni ricevute.