Comune di Rosolini

Un nuovo impianto di amplificazione per la Sala di Rappresentanza del Comune, dono dell’Azienda “Salemi L&M Elettronica”

Pubblicata il 26/07/2019
Dal 26/07/2019 al 31/08/2019

Comunicato stampa del 26.07.2019
Un nuovo impianto di amplificazione per la Sala di Rappresentanza del Comune, dono dell’Azienda  “Salemi L&M Elettronica”
Un altro dono per la Sala di Rappresentanza del Comune. Dopo il  podio leggio per conferenze in plexiglass donato dall’Avis comunale, ecco un impianto di amplificazione.
A donarlo l’Azienda commerciale locale  “Salemi L&M Elettronica”.
L’attrezzatura è stata consegnata nel corso di sobria  cerimonia che ha visto la presenza dei titolari dell’Azienda  Michele e Luca Salemi e del Sindaco Pippo Incatasciato.
Scopo della donazione era fornire alla struttura comunale uno strumento utile a migliorare la qualità audio della Sala per i fini cui è utilizzata (iniziative, manifestazioni e attività istituzionali direttamente promosse, gestite e/o patrocinate dal Comune).
L’impianto di amplificazione  inoltre, date le caratteristiche, potrà essere utilizzato per altre manifestazioni, anche esterne, che il Comune organizzerà.
“Desidero ringraziare, a nome dell'Amministrazione Comunale Michele e Luca Salemi per questo ennesimo gesto di generosità - ha dichiarato il Sindaco Pippo Incatasciato-, chiara dimostrazione di un alto senso civico e di un amore per la Città che onora noi tutti. Un impianto di amplificazione necessario non solo per la Sala di Rappresentanza ma anche  per altre  attività del Comune stesso”.
 
 
Il Responsabile Ufficio Stampa - Giuseppe Lorefice
 

Facebook Google+ Twitter