Raccolta differenziata dei rifiuti: il 25 aprile servizio regolare – il 1° maggio niente raccolta

Pubblicata il 24/04/2019
Dal 24/04/2019 al 31/05/2019

Comunicato stampa del 24.04.2019 --

Raccolta differenziata dei rifiuti:  il 25 aprile servizio regolare – il 1° maggio niente raccolta --

La raccolta differenziata in Città per domani 25 aprile, Festa della Liberazione, non subirà interruzione e si procederà regolarmente al  ritiro del rifiuto come da calendario mentre per mercoledì  1° maggio, in  occasione della Festa del Lavoro, non ci sarà raccolta porta a porta. Il ritiro del materiale previsto per tale giorno (carta e cartone) avverrà il mercoledì successivo (8 maggio p.v.).
A darne notizia il Sindaco Giuseppe Incatasciato , l’Assessore all’Ecologia Francesco Arangio e il Responsabile del Settore Salvatore Speranza che invitano, ancora una volta, tutti i cittadini a mostrare la massima attenzione alla differenziazione dei rifiuti, per rispettare l'ambiente e il decoro della città.

Il Responsabile Ufficio Stampa
                         Giuseppe Lorefice