Servizio di refezione scolastica: istituiti due punti vendita per l'acquisto dei blocchetti dei buoni pasto

Pubblicata il 23/11/2018
Dal 23/11/2018 al 31/12/2018

Comunicato stampa del 23.11.2018 --

Servizio di refezione scolastica: istituiti  due punti vendita  per l'acquisto dei blocchetti dei buoni pasto-

Il Responsabile del Settore Pubblica Istruzione, dott. Salvatore Covato, comunica cha  a partire dal 26 novembre p.v.  i buoni pasto, utilizzati per usufruire del Servizio Mensa Scolastica, potranno essere acquistati in due punti vendita:
  • Istituto Comprensivo “S.Alessandra”  nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
  • Istituto Comprensivo “D’Amico”  dal lunedì al  venerdì dalle ore 9,30 alle ore 10,30
Si coglie l’occasione per ricordare che il costo del ticket per ogni pasto è il seguente:
  • scuola materna €. 2,66
  • scuola elementare e media €. 2,91
  • per tutte le famiglie meno abbienti il cui reddito ISEE non sia superiore ad €. 2.065,00 il  costo del pasto è di  €. 1,20 scuola materna – €. 1,31 scuola elementare) per tutte le (la richiesta, con allegata copia del certificato ISEE e del documento di identità dovrà essere presentata presso gli Uffici del Settore P.I. del plesso comunale di via Tobruk)

Il Responsabile Ufficio Stampa
    Giuseppe Lorefice