Pubblicata il 17/10/2018
Dal 17/10/2018 al 31/10/2018

Comunicato stampa del 17.10.2018 --

“Rosolini cittadinanza giovane”, mercoledì 24 ottobre 2018 le selezioni per il Servizio Civile Nazionale--

Mercoledì   24 ottobre p.v.  presso la Sede dell’ ASSOD sita in via Socrate (ang. via Trieste) a Ispica si terranno le prove di selezione dei giovani volontari che hanno presentato istanza di ammissione al progetto del Comune di Rosolini “Rosolini cittadinanza giovane” per il Servizio Civile Nazionale. A darne notizia il Sindaco Pippo Incatasciato, l’Assessore alle Politiche Giovanili Concetta Guarino, il  Responsabile del Settore Salvatore Covato e il Presidente dell’Assod (Ente Capofila), Paolo Santoro.
Tutti i volontari  che hanno presentato domanda di partecipazione sono invitati a presentarsi presso la sede dell’Associazione per sostenere il questionario d’ingresso e il colloquio, secondo il seguente calendario:
  • alle  ore 14,00 i candidati con cognome dalla lettera A alla lettera D;
  • alle  ore 17,00 i candidati con cognome dalla lettera E alla lettera Z;
La mancata presentazione dei candidati, nel giorno e ora sopra indicati, comporterà l’esclusione dalla selezione.
L’avviso si trova pubblicato sul sito dell’Assod (www.assod.org), ed ha valore di notifica a tutti gli effetti.