Non potabile l'acqua erogata tramite la rete idrica comunale

Pubblicata il 15/10/2018
Dal 15/10/2018 al 31/10/2018

Comunicato stampa del 15.10.2018--

Non potabile l'acqua erogata tramite la rete idrica comunale--

Con ordinanza sindacale n. 30 datata 15.10.2018 il sindaco Pippo Incatasciato ha disposto  che  l'acqua erogata tramite la rete idrica comunale , non venga al momento  utilizzata  per scopi potabili. Il provvedimento sindacale è stato adottato in chiave del tutto cautelativa, considerato che a seguito alle abbondanti piogge, che si sono abbattuti su tutto il territorio comunale  nella nottata tra il 14 e 15 c.m., si sono verificate delle infiltrazioni di acqua di superficie nella falda acquifera della sorgente “Cansisina”.

Non appena i tecnici daranno comunicazione che le condizioni di potabilità dell’acqua ritorneranno alla normalità sarà emessa apposita ordinanza di ripristino delle condizioni di potabilità