"Dopo di Noi": Interventi a favore di persone con disabilitā grave prive di sostegno familiare

Pubblicata il 07/09/2018
Dal 07/09/2018 al 30/09/2018

Comunicato stampa del 0709.2018--

"Dopo di Noi": Interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare---

Il Sindaco  Giuseppe Incatasciato, l’Assessore alle Politiche Sociali Concetta Guarino e il Responsabile del Settore Salvatore Covato, comunicano che è possibile presentare istanze per accedere agli interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare a valere sulle risorse del Fondo per l’assistenza alle persone con disabilità, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, residenti nel distratto socio-sanitario n.46, per le quali verrà elaborato il piano personalizzato in esito alla valutazione multidimensionale.
Le istanze, corredate dagli allegati richiesti, potranno essere presentate entro il 20 settembre 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza del cittadino richiedente.
La modulistica per richiedere tale intervento è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune ( via Tobruk) oppure scaricabile dal sito www.comune.rosolini.sr.it dove è  possibile altresì consultare  l’Avviso integrale relativo ai Piani Distrettuale “Dopo di Noi” in favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare.

Il Responsabile Ufficio Stampa - Giuseppe Lorefice