Nasce il canale di comunicazione "Città Nostra" tramite Whatsapp al numero 335 7575774

Pubblicata il 01/10/2020

Cari cittadini vogliamo andare oltre l’opera di sensibilizzazione, e oggi puntiamo a coinvolgervi in prima persona per maturare sempre di più il concetto che la città, cioè quello che è al di fuori della porta di casa nostra, è “NOSTRA”. Non riguarda è di proprietà né del Sindaco, né degli amministratori. Come in ogni occasione, le vittorie e le difficoltà che abbiamo incontrato, sono state condivise ed affrontate insieme. Pertanto oltre a ricevervi sempre con grande piacere presso la casa comunale, nell’ottica di migliorare la collaborazione di sempre, abbiamo inteso creare un canale di comunicazione efficace e diretto che ci piace denominare “CITTÀ NOSTRA”, che funzionerà tramite messaggio su WHATSAPP al numero 335 7575774.
Con un messaggio potrete proporre qualsiasi tipo di segnalazione costruttiva, che verrà presa in carico dall'assessorato di riferimento per una pronta risoluzione. Un modo per rendervi parte attiva nell'amministrazione della nostra città, per garantire conoscenza diretta ed immediata a chi governa delle problematiche che si presentano quotidianamente e dall'altra a garantire una risposta altrettanto diretta ed in tempi brevi ai vostri quesiti.