Definite le attivitā di coordinamento per la realizzazione degli interventi in c.da Stafenna, Vallone Ristallo e "Cava Santa"

Pubblicata il 21/01/2020
Dal 21/01/2020 al 20/02/2020

Si è svolta ieri, a Palermo, presso il Dipartimento di Protezione Civile, la riunione tra Comune di Rosolini, Comune di Noto, ANAS,  Genio Civile, RFI (Rete Ferroviaria Italiana), Autorità di Bacino e il Libero Consorzio Comunale di Siracusa, durante la quale i professionisti individuati dalla Protezione Civile Regionale hanno relazionato le ipotesi progettuali emerse dai sopralluoghi e dai rilievi effettuati in c.da Stafenna, Vallone Ristallo e sito “Cava Santa”. Gli approfondimenti sono apparsi assolutamente necessari, giustificando appieno il tempo intercorso dagli ultimi incontri tra il Comune ed il Capo Dipartimento della Protezione Civile. Con il concorso degli Enti, rappresentati dai rispettivi tecnici, sono state quindi definite le attività di coordinamento per la realizzazione degli interventi.