Avviso pubblico manifestazione di interesse per la gestione in concessione dell’impianto sportivo polivalente coperto “23 MAGGIO 1992”

Pubblicata il 10/10/2019
Dal 10/10/2019 al 31/10/2019

E’ stato pubblicato, a firma del Responsabile del VII Settore    Agostino Bonomo e del Responsabile del V Settore Corrado Mingo, l'avviso per la manifestazione di interesse per la concessione in gestione dell'impianto sportivo polivalente coperto “23 MAGGIO 1992” di  Contrada Ristallo Masicugno.

Possono presentare domanda tutte le Associazioni e/o società, operanti nel territorio del Comune di Rosolini, dai cui statuti si evincano prevalenti attività sportive.

I soggetti interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare manifestazione di interesse utilizzando un apposito modello compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal legale rappresentante/Presidente del soggetto partecipante con allegata copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore e copia dello Statuto o del proprio Regolamento interno con indicazioni delle finalità perseguite.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per la gestione in oggetto dovranno essere indirizzate al Comune di Rosolini (Sr) Via Roma n. 2 - 96019 Rosolini (SR), in plico sigillato recante l'oggetto del presente avviso con l'indicazione del soggetto partecipante entro e non oltre le ore 12,00 del 20 ottobre 2019.

La durata della gestione è stabilita con decorrenza dalla data di sottoscrizione della convenzione di affidamento, salvo disdetta delle parti da comunicare con lettera raccomandata con preavviso di almeno 30 giorni.