Sabato 23 febbraio p.v. ore 17,00 seminario informativo/formativo sulla sicurezza stradale

Pubblicata il 14/02/2019
Dal 14/02/2019 al 28/02/2019

Comunicato stampa del 14.02.2019

Sabato 23 febbraio p.v. ore 17,00 seminario informativo/formativo  sulla sicurezza stradale

“Prevenzione e sicurezza stradale per guida in stato di ebbrezza alcolica i sotto l’effetto di sostanze stupefacente” è il tema di un seminario informativo/formativo  promosso  dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Politiche Giovanili di concerto con la Consulta Comunale per le Politiche Giovanili nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.
L’evento si terrà sabato 23 febbraio p.v alle ore 17,00 presso l’Auditorium Comunale  “Attilio Del Buono”.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Pippo Incatasciato, dell’Assessore alle Politiche Giovanile Concetta Guarino, del Presidente della Consulta Comunale per le Politiche Giovanili  Giovanni Gennaro, del Comandante della stazione Carabinieri di Rosolini maresciallo Giuseppe Vaccaro e del Comandante della P.M. Orazio Agosta, a relazionare sulla tematica,  il dott. Antonio Capodicasa, Comandante Provinciale  della Polizia di Stato di Siracusa e il dott. Roberto Cafiso, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asp di Siracusa.
Subito dopo l’incontro, verrà riunito un corteo per esercitare una fiaccolata commemorativa in ricordo dei concittadini recentemente scomparsi, con la partecipazione delle Associazioni: ASD Fitness Lab, Body Club Evolution, Dancingstars, Ytinacria Team Muay That, ASDVespa Club Rosolini “Sacro Cuore”, Eluxor Centro Fitness, Kinesis Fitnes Club, Misericordia Rosolini, ASD Motoclub Rosolini.

Il Responsabile Ufficio Stampa
            Giuseppe Lorefice