L’Amministrazione Comunale saluta i giovani del Servizio Civile

Dal 10/12/2018 al 31/12/2018

Comunicato stampa del 10.12.2018

L’Amministrazione Comunale saluta  i giovani del Servizio Civile

Si è svolta stamattina presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale  la cerimonia di saluto per i 12 giovani che, dopo un anno di volontariato, hanno concluso la loro avventura al servizio del Comune di Rosolini nel progetto “Rosolini Cittadinanza Giovane”.
A salutare i giovani il Sindaco Pippo Incatasciato  che, nel ringraziarli per l'impegno, la disponibilità dimostrata nel corso dell’anno  e la voglia di crescere ed imparare, ha sottolineato il valore del Servizio Civile quale e opportunità di crescita etica, culturale e professionale. “Grazie di cuore – ha detto il Sindaco  -  per il servizio che avete svolto e per il supporto che avete dato ai nostri uffici e a tutta la macchina amministrativa. Mi auguro che questa esperienza possa esservi stata di aiuto nell’accrescere il vostro bagaglio di vita e vi possa permettere  di affrontare il percorso professionale e di vita con lo stesso entusiasmo che avete dimostrato collaborando con il Comune ”.
I giovani  in questi mesi hanno dato supporto a tutti gli uffici del Comune, dimostrando grande duttilità e collaborazione con i funzionari e i dipendenti comunali tutti.

Il Responsabile Ufficio Stampa
    Giuseppe Lorefice