Distretto degli Iblei - Avviso Pubblico per adesione al marchio “CostaBarocca”

Pubblicata il 03/10/2018
Dal 03/10/2018 al 31/10/2018

Comunicato stampa del 03.10.2018 ---

Distretto degli Iblei - Avviso Pubblico per adesione al marchio “CostaBarocca” --

Il Sindaco Pippo Incatasciato, l’Assessore al Turismo Giuseppe Branca e la  Responsabile del VI Settore Agata Tramontana comunicano che sul sito del Distretto Turistico degli Iblei (http://www.distrettoturisticodegliiblei.it/) è stato ha pubblicato l’avviso pubblico, completo di tutta la documentazione, per l’ adesione alla Carta di Valorizzazione ed al nuovo marchio ‘CostaBarocca’. Un marchio nato per aggregare gli operatori locali del settore, potenziare la promozione turistica del territorio. L’avviso è rivolto agli operatori locali, alle organizzazioni, di natura pubblica e privata, che svolgono attività e/o servizi nell’ambito della filiera turistica.

Il Responsabile Ufficio Stampa - Giuseppe Lorefice