Istituzione della XIX fiera – mercato in occasione della Commemorazione dei Defunti e delle Festività Natalizie 2018

Pubblicata il 18/09/2018
Dal 18/09/2018 al 31/10/2018

Comunicato stampa del 18.09.2018 --

Istituzione della  XIX fiera – mercato in occasione della Commemorazione dei Defunti e delle Festività Natalizie 2018 --

Con propria  ordinanza, la n 25 del 12 settembre u.s.,  il Sindaco Giuseppe Incatasciato ha disposto l’istituzione, in occasione della Commemorazione dei Defunti e delle Festività. Natalizie, della  XIX fiera-mercato da svolgersi rispettivamente nei giorni 28 Ottobre e 16 Dicembre 2018.
La fiera-mercato sarà ubicata in via Manzoni nel tratto che va da via M. Rapisardi a via Cernaia, per un numero complessivo di 100 (cento) posteggi di cui n. 2 riservati per vendita di articoli piante e fiori; n. 4 per vendita di prodotti artigianali là dove presenti, n. 2 per la somministrazione di alimenti e bevande e n. 5 riservati ad eventuali richieste presentate da commercianti a posto fisso locali.
In entrambe le giornate l’attività sarà svolta dalle ore 8.00 alle ore 24.00.
Sarà cura del Comandante della Polizia Municipale predisporre apposita ordinanza per regolamentare il traffico e i parcheggi nella zona interessata alla fiera.