Via libera alla rotazione dei responsabili dei servizi e alla rimodulazione dei Settori

Pubblicata il 27/07/2018
Dal 27/07/2018 al 31/08/2018

Comunicato  del 27.07.2018  --

Via libera alla rotazione dei responsabili dei servizi  e alla rimodulazione dei Settori --

Nomina dei  responsabili dei servizi  con relativa  rimodulazione dei Settori  e l’atto di indirizzo per la redazione dello studio geomorfologico finalizzato alla revisione del  P.R.G. sono stati  i temi della conferenza stampa svoltasi stamattina a Palazzo di Città. Una conferenza a cui hanno preso parte il Sindaco Pippo Incatasciato, l’Assessore ai LL.PP. Carmelo Di Stefano e l’Esperto sindacale Andrea Salemi.
Per quanto riguarda la nomina dei responsabili e la rimodulazione dei Settori il  primo cittadino ha avuto di affermare: “Voglio precisare che si tratta di interventi utili a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi erogati alla nostra comunità, utilizzando le professionalità e le competenze dei responsabili e dei dipendenti tutti  in ambiti diversi da quelli in cui sino ad oggi hanno prestato la loro attività. Una esigenza emersa nel corso della campagna elettorale e che interpreta appieno la volontà delle forze della coalizione. Partendo da questo principio abbiamo decisamente puntato a potenziare alcuni settori della macchina amministrativa, al fine di costruire una maggiore coerenza con i nuovi obiettivi programmatici  di questa Amministrazione Comunale”
I responsabili di settore  nominati sono:
  1-- sig. ADAMO SAVERIO
  2-  dott. LOREFICE CARMELO
  3-  rag. SAVARINO ROSARIO
  4-  dott. AGOSTA ORAZIO
  5-  ing. MINGO CORRADO
  6-  sig.ra TRAMONTANA AGATA
  7-  dott. COVATO SALVATORE
  8-  dott.ssa PIAZZESE CONCETTA
  9-  geom. VINDIGNI GIUSEPPE
10-  geom. SANTACROCE GIUSEPPE