Pubblicata il 24/07/2018
Dal 24/07/2018 al 31/08/2018

Comunicato  del 23.07.2018 --

Il Sindaco Pippo Incatasciato: “L’attività amministrativa in essere è frutto di lavoro di squadra --

“Tutta l’attività messa in essere  ad oggi, dalla raccolta differenziata, alla pubblica illuminazione, all’implementazione del servizio idrico ecc., è frutto del crono programma elaborato dall’Amministrazione comunale”. A puntualizzarlo il Sindaco Pippo Incatasciato che preme ad evidenziare come il lavoro svolto in queste prime settimane è un lavoro di squadra dove ogni singolo assessorato tende a sviluppare il programma di propria  competenza.
“Nel precisare – prosegue il primo cittadino – che abbiano affrontato in queste prime settimane di lavoro una situazione di vera emergenza, nessuna delle  problematiche è stata lasciata alla casualità ma risulta essere il risultato di un lavoro sinergico e costante improntato sulla trasparenza e sulla correttezza, tra le varie competenze  dei componenti della Giunta che mi onoro di guidare. Un team affiatato dove  tutti lavorano per un comune obiettivo: essere a disposizione della città e dei cittadini”.
Così conclude Incatasciato: “Il pregio della nostra amministrazione è certamente quello di affrontare i problemi di petto e di assumerci direttamente le nostre responsabilità anche di fronte alle tante difficoltà incontrate soprattutto sul fronte economico – finanziario. Siamo pronti e certi di dare sempre risposte concrete ai cittadini, di fare il massimo nell’interesse di Rosolini  e di tutti noi rosolinesi”.