Consegnati i lavori per interventi primari di urbanizzazione della prima traversa di via Soldato Rosario Pitino

Pubblicata il 29/06/2018
Dal 29/06/2018 al 31/07/2018

Comunicato  del 29.06.2018 --

Consegnati i lavori per interventi primari di urbanizzazione della  prima traversa di via Soldato Rosario Pitino --

Consegnati stamattina all’impresa Milceri Bausoto Giuseppe di Rosolini  i lavori per l’esecuzione di interventi primari di urbanizzazione della  prima traversa di via Soldato Rosario Pitino.
L’importo complessivo  dei lavori ammonta a  € 58.820,00. Si tratta di una via periferica a ridosso del plesso scolastico “G. La Pira”  dove insiste un consistente numero di abitazioni in  cui si evidenziano forti criticità dovute proprio alla mancanza di dette opere.
A consegnare i lavori il neo assessore ai LL.PP. geom. Carmelo Di Stefano congiuntamente al geologo Rosario Di Lorenzo, dipendente in forza all’U.T.C., al quale è stato affidato anche il compito di Direttore dei lavori e RUP  e al geom. Massimo Giarratana dell’UTC.