Comune di Rosolini

Sottoscritto il rinnovo della convenzione tra Comune e l’USD Città di Rosolini per la gestione dello stadio comunale “Salvatore Consales”

Pubblicata il 11/05/2018

Comunicato  n.1 dell’ 11.05.2018 --
 
Sottoscritto il rinnovo della convenzione tra Comune e l’USD Città di Rosolini  per la gestione dello stadio comunale  “Salvatore Consales”--
 
Alla presenza del Sindaco Corrado Calvo, del Responsabile del Settore Sport, Turismo e Spettacolo Salvatore Covato e del Presidente dell’Usd Città di Rosolini Piero Errante, è stato stata sottoscritta la Convenzione (rinnovo) tra il Comune e il Sodalizio granata per la gestione dello Stadio Municipale “Salvatore Consales”. In base alla convenzione sottoscritta  l’Asd Città di Rosolini gestirà lo stadio per il quinquennio 2018/2022. Per quanto riguarda la manutenzione dell’impianto sportivo, saranno a carico della società sportiva i lavori di ordinaria manutenzione mentre al Comune resterà in carico la manutenzione straordinaria. Nella convenzione inoltre vengono fissati  nei dettagli gli oneri dei due contraenti: conduzione tecnica, piano di utilizzo, tariffe, responsabilità ed onori di gestione.
“È fondamentale – afferma il Sindaco Corrado Calvo  che il Comune sostenga e supporti per quanto di sua competenza e disponibilità di risorse  una società solida come lo  è quella guidata dal Presidente Piero Errante. L’Amministrazione Comunale apprezza  in particolare il lavoro che sta facendo tutto lo staff dirigenziale per far sì che la squadra reciti un ruolo di primo piano, ed avere uno stadio perfettamente a norma contribuisce a tutto ciò. Il”Salvatore Consales”  è un patrimonio della città e continueremo, in sinergia con  la Società, grazie anche alla convenzione sottoscritta, a mantenerlo a livelli di perfetta efficienza”.
 
Il Responsabile Ufficio Stampa - Giuseppe Lorefice
 

Facebook Google+ Twitter