Completati a tempo di record i lavori di messa in sicurezza nelle due aule del plesso scolastico “Santa Caterina” dell’Istituto Comprensivo “De Cillis”

Pubblicata il 28/02/2018
Dal 28/02/2018 al 31/03/2018

Comunicato  n.2 del 28.02.2018

Completati a tempo di record i lavori di messa in sicurezza nelle due aule del plesso  scolastico “Santa Caterina” dell’Istituto Comprensivo “De Cillis”

Eseguiti in tempo record gli interventi necessari  per la messa in sicurezza nelle  due aule del plesso scolastico “Santa Caterina” dell’Istituto Comprensivo “De Cillis” danneggiate a seguito della violenta grandinata che si è riversata nel territorio comunale il 22 febbraio scorso. Da questa mattina tutti gli alunni sono tornati  a fare lezione all’interno delle loro aule. A consegnare ufficialmente le aule il Sindaco Corrado Calvo accompagnato dagli Assessori Aurora Cataudella e Natalino Di Lorenzo, dal Dirigente dell’Istituto Comprensivo “De Cillis” prof. Giovanni Di Lorenzo e dal Responsabile del Settore P.I. Salvatore Covato.
“Abbiamo mantenuto la promessa fatta alle famiglie ed ai docenti - dichiara il Sindaco Corrado Calvo – intervenendo  con urgenza nel risolvere le criticità emerse a seguito della violenta grandinata della settimana scorsa. In pochi giorni abbiamo reso nuovamente funzionali le due aule ed evitato ulteriori  disagi agli alunni, agli insegnanti  e alle famiglie”.

Il Responsabile Ufficio Stampa  - Giuseppe Lorefice