Nominato il dott. Dino Gennaro quarto assessore della Giunta Calvo

Dal 23/02/2018 al 31/03/2018

Comunicato  n.3  del 23.02.2018

Nominato il dott. Dino Gennaro quarto assessore della Giunta Calvo

Completata la Giunta con il quarto assessore. Si tratta del dott. Dino Gennaro, 45 anni geologo, che stamattina ha prestato giuramento alla presenza del Sindaco Corrado Calvo, del vice  Segretario Comunale  dott. Carmelo Lorefice e del vice Sindaco avv. Aurora Cataudella.
Il primo cittadino ha espresso il proprio compiacimento e si dice certo che l’apporto del nuovo assessore sarà fondamentale per il prosieguo dell’attività amministrativa. “Con la figura del nuovo assessore Dino Gennaro – afferma il Sindaco Calvo -  credo di avere individuato una persona responsabile e competente. Sono  certo che darà supporto alla giunta ed al mio impegno per raggiungere gli obiettivi in programma, gli auguro buon lavoro in squadra con gli altri assessori".

Il Responsabile Ufficio Stampa  - Giuseppe Lorefice