“UN PROGETTO AL GIORNO” Proseguono in città gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale

Pubblicata il 30/01/2018
Dal 30/01/2018 al 28/02/2018

Comunicato  n.3 del 30.01.2018 --

“UN PROGETTO AL GIORNO”
Proseguono in città gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale --

Nell’ambito del progetto un’opera al giorno prosegue l’attuazione del programma di rifacimento della segnaletica orizzontale in città, predisposto dall’amministrazione Comunale di concerto con il Comando di Polizia Municipale.
“Interventi di restyling dell’intera segnaletica orizzontale del centro urbano – afferma il Sindaco Corrado Calvo – che oltre ad avere come obiettivo quello di garantire la necessaria sicurezza stradale ai cittadini, mirano a rendere la nostra città gradevole e accogliente. Allo stesso tempo, con la nuova campagna della segnaletica orizzontale, intendiamo far assumere ai nostri cittadini la consapevolezza del rispetto degli  spazi pubblici. Particolare attenzione, oltre alle strisce pedonali, viene rivolta alla realizzazione di stalli di parcheggio per persone normodotate, per disabili, per donne incinte e neo mamme. Un piano di interventi a testimonianza di come l’azione di questa Amministrazione Comunale sia improntata alla concretezza e all’attenzione costante dei bisogni dei cittadini e del territorio. Per questo, conclude il primo cittadino, andremo avanti con gli interventi in tutte le  zone della città attenzionando bisogni e criticità e fornire risposte  concrete alla popolazione ”.

Il Responsabile Ufficio Stampa  - Giuseppe Lorefice