Progetto “Un’opera al giorno” - Intensificato il servizio di pulizia straordinaria

Pubblicata il 11/01/2018
Dal 11/01/2018 al 31/01/2018

Comunicato  n.2 dell’ 11.01.2018 --

Progetto “Un’opera al giorno” --
Intensificato il servizio di pulizia straordinaria --

Intensificato il servizio di pulizia straordinaria del territorio, in particolare nelle contrade cittadine, predisposto dall’Amministrazione Comunale congiuntamente  al Responsabile del Settore Ecologia geom. Giuseppe Vindigni  e ai Responsabili della Ditta che gestiscono il servizio di raccolta rifiuti nel centro urbano. Il via stamane con la pulizia straordinaria che ha interessato la contrada Ristallo – Masicugno nel tratto compreso tra il ponte a ridosso del Plesso scolastico S.Alessandra e l’incrocio  con la strada consortile “Masicugno”.  A seguire sul posto  i lavori di pulizia il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore all’Ecologia Corrado Gugliotta e il Responsabile del settore geom. Vindigni.
“Prosegue la nostra attenzione alle contrade cittadine, afferma il Sindaco Corrado Calvo. Questa mattina i lavori hanno interessato  la zona Ristallo – Masicugno,  dove ha preso il via  un’opera di scerbatura e di raccolta di rifiuti che tanti nostri concittadini, purtroppo con scarso senso civico, lasciano in giro per le strade creando delle vere e proprie discariche abusive. Abbiamo predisposto, di concerto con l’Assessore al ramo Corrado Gugliotta, il Responsabile del Settore Giuseppe Vindigni e con  l’ausilio   della ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti, una serie  di interventi straordinari di pulizia del territorio, per renderlo pulito e accogliente nella speranza che tanti cittadini possano consapevolizzare l’idea che la pulizia del territorio è una questione di civiltà”.

Il Responsabile Ufficio Stampa  - Giuseppe Lorefice