Espletata la Gara per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del C.C.R.(Centro Comunale di Raccolta)

Pubblicata il 09/11/2017
Dal 09/11/2017 al 30/11/2017

Comunicato  n.2 del 09.11.2017

Lo scorso 2 novembre presso  il Comune di  Modica, sede della Centrale di Committenza, si è svolta la gara per l’affidamento dei lavori per la realizzazione di un Centro Comunale di Raccolta differenziata nel Comune di Rosolini. Presenti alle operazioni di gara:
  •  il geom. Giuseppe Vindigni, Responsabile del Settore  Ecologia del Comune di Rosolini (Presidente);
  •  il geom. Rosario Scollo, dipendente   del Comune di Rosolini (Componente);
  • Il sig. Carmelo Paradiso, Responsabile U.U.C. (Componente);
  • la sig.ra  Concetta Buscema (Segretario verbalizzante)

Le ditte partecipanti alla gara sono state 49 delle quali 7 sono state escluse.
Ad aggiudicarsi i lavori il “Consorzio Stabile Galileo  Soc.Cons. arl” di Vittoria   con un ribasso del 26,5354 % sull’importo complessivo di €.442.428,22.  Lunedì prossimo, trascorsi i cinque giorni di pubblicazione all’Albo Pretorio, il Responsabile del Settore Ecologia geom. Giuseppe Vindigni procederà all’affidamento provvisorio dei lavori  in attesa delle opportune  verifiche sul possesso dei requisiti prescritti e procedere successivamente alla  stipula del contratto.

Il Responsabile Ufficio Stampa- Giuseppe Lorefice