Trasporto scolastico, da oggi a pieno regime

Pubblicata il 07/11/2017
Dal 07/11/2017 al 30/11/2017

Comunicato  n.1 del 07.11.2017 --

Trasporto scolastico, da oggi a pieno regime --

Da oggi il servizio di scuolabus nel territorio comunale entra a regime. A darne notizia il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Giorgia Giallongo e il Responsabile del Settore Salvatore Covato.
Saranno  quattro gli scuolabus,  due di proprietà del comune e due della ditta “Baglieri”, che effettueranno il servizio in altrettanti percorsi che interessano in pratica tutto il territorio comunale per l’anno scolastico in corso e per il prossimo.
Circa 300 gli alunni della scuola primaria e secondario di primo grado dei tre Istituti comprensivi cittadini che usufruiranno del trasporto.
Ecco i percorsi che verranno effettuati nelle varie Contrade:

1. S.Alessandra – C.da  San Filippo – C.da Brizza –  C.da  Grotticelle –  C.da Zacco Micciò – C.da Masicugno – Case Popolari S.Alessandra  - Navetta Plessi scolastici “Sacro Cuore”- “G.La Pira”
  2. C.da  Gisira – C.da Cozzo San Giovanni – C.da  Granati Vecchi – C.da  Zacchita – C.da Codalupo – C.da  Tagliati – C.da  Casale –C.da Pianazzo – Scuola Sacro Cuore - Navetta Plessi scolastici “Sacro Cuore”- “G.La Pira”
  3. C.da  Scrofani – C.da  Villa Guardia – C.da  Ciacera – C.da  Cammaratini – C.da Gisira – Fondo Mosche – C.da Abremi – C.da Commaldo  Superiore – C.da Cannizzara
  4. C.da Timparossa – C.da Cozzo Cisterna – C.da Perpetua – C.da Barberi – via Manzoni (zona alta))