Riduzione imposta sui Rifiuti Solidi Urbani: le domande entro il 30 settembre 2017

Pubblicata il 07/09/2017
Dal 07/09/2017 al 30/09/2017

Comunicato  n.1 del 07.09.2017 --

Riduzione imposta sui Rifiuti Solidi Urbani:  le domande entro il 30 settembre 2017 --

Il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore al Bilancio Giorgia Giallongo e il  Responsabile dei Servizi Finanziari dell’Ente, dott. Carmelo Lorefice, informano i cittadini  che fino al 30 settembre p.v. sarà possibile per i contribuenti locali presentare istanza  di riduzione della la tassa sui rifiuti solidi urbani(Tari), per i componenti del nucleo familiare (studenti universitari fuori sede ecc.).
All’istanza, il cui modello sarà possibile ritirarlo presso l’Ufficio Tributi, debitamente compilata dal dichiarante dovranno essere allegati tutti i documenti richiesti per ottenere la riduzione.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso l’ Ufficio Tributi  del Comune sito in  Via Tobruk, Responsabile del procedimento sig. Alberto Bonomo( tel. 0931 500610)

Il Responsabile  Ufficio Stampa - Giuseppe Lorefice