Servizio Civile Nazionale ,Progetto “Rosolini cittadinanza giovane 2017” : il 14 luglio p.v. la selezione per i giovani candidati

Pubblicata il 03/07/2017
Dal 03/07/2017 al 31/07/2017

Comunicato  n.1 del 03.07.2017--

Servizio  Civile Nazionale ,Progetto “Rosolini cittadinanza giovane 2017” : il 14 luglio p.v. la selezione per i giovani candidati--

Il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore alle Politiche Giovanili Michele Floriddia, la Responsabile del Settore Concetta Piazzese e il Presidente dell’Assod (Ente Capofila), Paolo Santoro,  comunicano che giorno 14 luglio p.v. si terrà la selezione dei giovani  volontari che hanno presentato istanza di ammissione al progetto del Comune di Rosolini “Rosolini cittadinanza giovane 2017” per il Servizio  Civile Nazionale.
Pertanto, tutti i volontari che hanno fatto istanza di partecipazione sono invitati a presentarsi alle ore 08:30 di detto giorno, presso la Sede dell’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci”, corso Umberto 88 – Ispica,  per sostenere il questionario d’ingresso e il colloquio.
La mancata presentazione, nel giorno e ora sopra indicati, comporterà l’esclusione dalla selezione. L’avviso si trova pubblicato sul sito dell’Assod (www.assod.org), ed ha valore di notifica a tutti gli effetti.
L’elenco di eventuali candidati ammessi con riserva o non ammessi sarà pubblicato entro il 10 luglio 2017. Sarà altresì reso noto l’elenco delle domande non prese in considerazione perché pervenute oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017.

Il Responsabile Ufficio Stampa  - Giuseppe Lorefice