Comune di Rosolini

Eremo Croce Santa Piazza Garibaldi Chiesa Madre Orologio Piazza Garibaldi Acquedotto Romano
   
   
Avvisi Pubblici
 Avviso trasferimento Uffici Comunali
 
Il Commissario Straordinario comunica che, da domani 22 settembre 2021, inizierà il trasferimento degli Uffici Demografici “Stato Civile, Anagrafe e Carte d’Identità”, presso la sede Comunale di Piazza Garibaldi e sarà garantito, comunque, il funzionamento dei servizi essenziali. Si confida nella collaborazione e comprensione della cittadinanza per i possibili disagi che si risolveranno nell’arco di pochi giorni. Sarà cura dello stesso informare, tempestivamente, la cittadinanza sulla regolarità del servizio.

 

Si avvisa la cittadinanza che il 28 settembre 2021 alle ore 13:00 presso il Comune di Rosolini si svolgerà il sorteggio dei professionisti per la sostituzione e nomina di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti sino alla scadenza del Collegio attualmente in carica (22/04/2022).

 
Elettorale

AVVISO AGLI ELETTORI
“RITIRO TESSERA ELETTORALE”

 
I cittadini che, a seguito del trasferimento della residenza in questo Comune o
abbiano compiuto il 18° anno di età, non sono ancora in possesso
della tessera elettorale possono presentarsi per il ritiro, a vista,
presso l’Ufficio Elettorale sito in Via Tobruk (ex Scuola Capuana):
da Lunedì a Venerdì dalle 8.45 alle ore 13.00 - Martedì alle 15.00 alle 17.30


 
Ecologia - Protezione Civile - Servizi Cimiteriali
Servizi Sociali - Pubblica Istruzione
   
Avvio alle richieste per usufruire del Servizio Scuolabus
Comunale e rilascio abbonamento A.S.T.
per l’anno scolastico 2021 - 2022

 
RACCOLTA DIFFERENZIATA
—————————————
Comunico a tutti i concittadini che, tramite il nostro Servizio Igiene pubblica, in ottemperanza alle indicazioni governative ho disposto che la raccolta differenziata PER COLORO CHE SONO POSITIVI AL VIRUS E/O IN QUARANTENA OBBLIGATORIA, fermo restando il calendario settimanale, DOVRA’ essere effettuata NON DIFFERENZIANDO i rifiuti e attraverso l’inserimento del rifiuto in un doppio sacchetto di plastica.

Se sei SEMPLICEMENTE RAFFREDDATO i fazzoletti di carta devono essere buttati nella raccolta indifferenziata, stesso dicasi per mascherine e guanti usati. I rifiuti indifferenziati vanno inseriti in un doppio sacchetto di plastica.

 

Eventi e News

Nessuna notizia da visualizzare